Strategia

Come in ogni network anche in Gold4Change esistono delle strategie per raggiungere traguardi ancora più velocemente ed in maniera più redditizia.
Quella che vi propongo in questa pagina è la Strategia del Triangolo di Potenza, un metodo operativo molto semplice da gestire, offre la garanzia di un guadagno triplice con l'impegno singolo, in pratica lavori da solo e profitti per tre.

Il sistema è molto semplice davvero, in queste immagini ve ne renderete conto, in pratica inserite come vostro primo cliente dirette un familiare, questi anziché investire su di un solo contratto, ne acquista due che si andranno a collocare in prima linea.
Cosa succede a questo punto, continuate a promuovere sempre ed esclusivamente con il vostro codice, mai con quello del familiare.
Tutti coloro che si registreranno con il vostro codice andranno ad alimentare la prima linea del vostro familiare, questo inserimento consente il primo vostro profitto.
A questo punto avete chiuso il primo contratto, ora i vostri quattro amici in seconda linea (gli omini sfondo blu) non appena seguiranno il vostro stesso percorso, quindi quando avranno i loro due amici in prima linea (gli omini sfondo rosso) avranno reso possibile la chiusura del contratto del vostro familiare, non uno bensì due, realizzando un profitto doppio rispetto a voi.

Se pensate che questo percorso diventa ciclico allora vi rendete conto che Gold4Change è davvero unico.
Facciamo ora due conti considerando un contratto da 100 acquistato da voi e due acquistati dal vostro familiare, investiti 300€ e solo quattro amici che come voi avranno colto l'opportunità, ne ricaviamo un profitto di 1.200€ lordi facendo un lavoro da casa molto particolare.
Adesso tocca solo a voi, contattate il vostro sponsor ed iniziate da subito a cavalcare l'onda del successo con Gold4Change, non aspettate oltre.
Ricordate che il Team è sempre a disposizione per supportarvi in tutte le operazioni operative.
Vi aspettiamo per condividere questa grande opportunità.