FAQ,s

1. Gold4Change è una società legalmente registrata o è uno dei tanti siti che sono sulla rete che non si riferiscono ad alcuna società attuale, legalmente registrata con il domicilio fiscale, ecc.? 

Gold4Change LLC è un'azienda globale con base fiscale negli Stati Uniti d'America  nata il 28 Agosto, 2011.
La sede di Gold4Change LLC è il seguente:
910 Foulk Road, Suite 201 Wilmington
Contea New Castle - Delaware 19803 USA
Con certificato di solvibilità, di Esistenza ed in Buona Salute  rilasciato e rinnovato annualmente e l'ultimo è data 21.12.2012
https://delecorp.delaware.gov/tin/CertificatesValidation.jsp
Numero Autenticazione: 0090714 
Numero file: 5027856
Comunicazione e Marketing: mk@gold4change.com
Informazioni: info@gold4change.com
Business Development: business@gold4change.com 
Amministrazione:admin@gold4change.com . 

2 Cosa e come fare per iniziare come partner in una delle pubblicità e piani di compensi al fine di ricevere il mio premio ?

È semplicissimo, devi scegliere uno dei nostri piani, effettuare la prenotazione per un deposito al fine di pubblicizzare i nostri prodotti a nuovi clienti, scegliendo lo stesso piano che hai scelto tu e, una volta completato il suo ciclo di raccomandazione, si otterrà il premio di compensazione.

3 . Che tipo di contratto mi lega a Gold4Change ? 

Nessuno, questo è semplicemente un contratto di socio/acquirente che scade ogni volta che hai finito il tuo ciclo di 6 contratti pubblicizzati, in quel momento, quando la quantità di oro che in precedenza riservata nel  piano d'investimento che avete scelto sarà pagato. 

4. Posso reinvestire i miei benefici in altri piani di risparmio G4C ?

È senza dubbio un eccellente strategia da implementare.
In questo modo è possibile rendere il vostro investimento crescente esponenzialmente di giorno in giorno. 

5. Posso scegliere i premi in contanti, piuttosto che ricevere l'oro ?

Certo, Gold4Change ti pagherà in contanti trattenendo il 25% come tassa di acquisto del valore di importo totale della transazione. 
In effetti farai una vendita dell'oro fisico a Gold4Change e ti verrà certificata la vendita inviandoti l'importo in Euro, evitando così le spese di spedizione.

6. Posso investire più volte anche in piani diversi di Gold4Change ?

Certo, si può investire quante volte si vuole e nella misura che si sceglie, tutto dipende da quanta fatica e quanto velocemente ci si impegna a promuovere lo stesso piano ad altri nuovi clienti.
E tutto questo dipende da voi, dal momento che solo il cliente è il proprietario del proprio tempo.

7. Quanti piani G4C posso aprire in una sola volta? 

Non vi è alcun limite su questo, ma è consigliabile avere una riserva in ogni piano in base alla propria capacità di bilancio. 

8. I Clienti che hanno pubblicizzato Gold4change, una volta chiuso un contratto e aperto uno nuovo, sono in grado di essere aiutati di nuovo per chiudere quei piani  attivi con gli stessi di prima ? 

Esattamente, ogni nuovo Cliente al quale si è raccomandato G4C, una volta che che firma un nuovo piano per se stesso vi aiuterà a terminare il ciclo di raccomandazione, con conseguente guadagni ciclici. 

9. Le prenotazioni di Piani G4C, hanno una scadenza ?

Dopo aver aperto il contratto per 12 mesi, se non si raggiunge alcuna raccomandazione si ha la possibilità di pagare la differenza tra quello che inizialmente si è investito e la vostra riserva di acconto versata, al fine di ricevere le vostre monete, lingotti o denaro a seconda di come la desiderate. 

10. Come posso vedere lo stato del mio piano G4C ?

Attraverso un nome di login (che è la e-mail utilizzata per registrarsi)  e una password si avrà accesso ad una zona in cui l'utente sarà in grado di gestire le informazioni personali ed il proprio account di Gold4Change. 

11. Ho l'obbligo di aprire nuovi contratti ?

No, assolutamente non ci sono obblighi.
Il suo contratto dell'acquirente/socio termina alla fine del corrispondente piano attivato in Gold4Change. 

12. Ci sono limitazioni geografiche ?

Assolutamente, non ci sono limiti. 
Bisogna semplicemente rispettare le leggi che fanno riferimento al paese in cui si agisce, perché Gold4Change si limita a consegnare il tuo lingotto o monete d'oro o l'importo corrispondente in oro fisico o in contanti, a seconda di come lo si desidera. 

13. Clausole contrattuali

In casi di richieste da parte del cliente di recesso del suo pagamento con uno dei nostri metodi di pagamento, Gold4Change LLC si riserva il diritto di trattenere il 50% del pagamento iniziale per coprire le commissioni bancarie dovute a riprese di transazione applicati dai nostri fornitori. 
Nel caso in cui qualsiasi cliente ha pagato per riservare uno qualsiasi dei nostri piani di investimento nel nostro sito, Gold4Change LLC riserva il diritto di eseguire il debito che lui è in attesa con i soldi, invece di pubblicità ad altri clienti. 
Gold4Change LLC si riserva il diritto di modificare e/o modificare le loro tasse e/o commissioni in qualsiasi momento, così come qualsiasi e/o di ogni altro dei tavoli nei nostri piani di investimento, così come il trasferimento totale o parziale delle tasse e/o commissioni dai suoi fornitori per i suoi clienti, essendo nullo qualsiasi tassa e/o commissioni che erano state espresse in precedenti contratti eventuali suoi clienti. 
Il cliente sarà in grado di ritirare una volta che ha chiuso tutti e di ciascuno dei contratti all'interno del suo / la sua matrix 2x2.
Nel caso in cui il cliente ha acquistato uno o più contratti con la stessa matrice con il suo/il suo nome, allora questi dovranno essere chiusi così, ognuno di questi per essere in grado e di ritirarsi.